Argentario, FDI: “Importante incarico conferito a Giulio Tambelli da parte del Sindaco Cerulli”

Monte Argentario: Importante incarico di collaborazione conferito dal sindaco Arturo Cerulli al dottor Giulio Tambelli che si occuperà per conto del comune di Monte Argentario di “sviluppo di progettualità e ricerca fondi in concerto con i relativi Ministeri”. 

L’assegnazione è stata ufficializzata nel corso dell’ultimo consiglio comunale di Monte Argentario che si è tenuto venerdì 19 luglio, quando il sindaco Cerulli ha dato comunicazione dell’incarico ai consiglieri presenti. 

“Siamo molto soddisfatti per questo prestigioso e al tempo stesso delicato incarico che è stato affidato al nostro presidente dicono dal circolo di Fratelli d’Italia Argentario Tricolore. Siamo fortemente convinti che il dottor Tambelli è la persona giusta per ricoprire tale incarico e lo farà per il bene di tutti i cittadini”. “Tra l’altro – prosegue il circolo di FDI – dopo poco più di un anno di gestione Cerulli e della sua giunta comunale, si vedono già i primi segnali positivi e tangibili del cambio di passo che c’è stato rispetto al passato. Tra tutte, proprio perché ricadenti in questo periodo estivo, le tantissime iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo messe in cantiere dal nostro assessore al turismo e cultura Chiara Orsini, che si è data moltissimo da fare nel proporre a turisti e residenti un’offerta molto variegata e interessante”. 

Soddisfazione espressa anche da parte del presidente provinciale Luca Minucci e dai parlamentari maremmani di Fratelli d’Italia. “Il sindaco Cerulli ha fatto una scelta che rientrava nelle proprie prerogative di Primo cittadino – commentano il coordinatore regionale di FDI Toscana, onorevole Fabrizio Rossi e la senatrice Simona Petrucci. - Assegnare poi al dottor Giulio Tambelli, persona preparata e stimata, un incarico molto importante come quello di contribuire a sviluppare le progettualità di un territorio come quello della Costa d’Argento ci sembra davvero proprio azzeccata. Noi, come parlamentari del territorio, siamo a disposizione sia del sindaco Cerulli che di Tambelli, ma anche di tutta la comunità per lavorare in sinergia e fare da trade union tra il territorio e i vari ministeri competenti, così da portare quel valore aggiunto che in passato è mancato al comune di Monte Argentario per fare un salto di qualità”, concludono Fabrizio Rossi e Simona Petrucci.