Terminati i lavori al Casone per l’illuminazione di via dei Castagni e via della Fonte

Il Comune di Pitigliano ha portato a termine l’intervento al Casone per l’illuminazione di via dei Castagni e via della Fonte.

Pitigliano: “Nei mesi scorsi sono stati sostituiti tutti i lampioni del Casone e della zona nuova di Pitigliano - spiega il sindaco Giovanni Gentili –. Inoltre sono state illuminate altre tre vie, rispettando l’impegno preso con i cittadini: a Pitigliano la traversa destra di via Brodolini e al Casone via dei Castagni e via della Fonte”.

Soddisfazione è stata espressa da Ugo Biagi, consigliere comunale con delega al Casone: “L’illuminazione di via dei Castagni e via della Fonte è un importante obiettivo raggiunto per gli abitanti del Casone. – afferma Ugo Biagi – L’intervento, oltre ad aumentare la sicurezza, migliora l’estetica delle due vie. Si tratta di un lavoro che era stato promesso da anni dalle varie amministrazioni comunali, un lavoro atteso dalla popolazione e per il quale, insieme al sindaco, avevamo preso un impegno in campagna elettorale. Sia quindi particolarmente orgogliosi di averlo portato a termine e di aver rispettato praticamente tutti gli interventi previsti dal nostro programma elettorale per il Casone. L’altro importante risultato è sicuramente la rotatoria alla Rotta, fondamentale per mettere in sicurezza un incrocio in cui si sono verificati in passato numerosi incidenti stradali.”

casone lampioni 4.jpg