Manovra. F Rossi (FdI): Governo Meloni mantiene promesse. Approvata la legge di bilancio 2025”

Roma: “Governo Meloni mantiene promesse. Nonostante i disastri del superbonus per le casse dello stato, l’esecutivo di centrodestra è riuscito a tagliare il cuneo fiscale in maniera strutturale dando benefici a oltre 14Mlioni di lavoratori. Incentivi alle imprese per chi assume, taglio di 4 punti dell’Ires per le imprese che investono. Con questo governo più risorse per gli investimenti pubblici in opere strategiche nazionali: strade autostrade ferrovie, così da permettere al Paese di ammodernare e aggiornare le infrastrutture.

Sostegno alla natalità e alla genitorialità, con il fondo dote famiglia e il bonus nuove nascite con 1mille euro assegno unico maggiorato. Più soldi alla sanità come mai prima è stato fatto da nessun governo della sinistra, smentendo palesemente le bugie propagandistiche del partito democratico e movimento 5 stelle.

Governo Meloni e tutto il centrodestra si confermano vicini alla famiglia, alle imprese, al mondo del lavoro e alla socialità”, è quanto dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Fabrizio Rossi, componente commissione ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera.