Tutti gli eventi rinviati a Radicondoli e Belforte

La riprogrammazione sarà effettuata nuovamente una volta superata l’emergenza.

Radicondoli: Tanti eventi rinviati. Da qui a metà aprile tutte le iniziative già programmate da Turismo Radicondoli si terranno in data da destinarsi a causa dell’emergenza del coronavirus. La riprogrammazione sarà effettuata nuovamente una volta superata l’emergenza.

La mostra “Last Human Edition” di Christian Brogi e David Lara, organizzata all’interno del Destinazione Sud Festival, è attualmente chiusa al pubblico. Anche il Museo “Le Energie del Territorio” è momentaneamente chiuso al pubblico, sia per disposizione comunale che su invito della Fondazione Musei Senesi, ente al quale il nostro museo è affiliato. Nel prossimo fine settimana Radicondoli avrebbe dovuto inaugurare la mostra fotografica collettiva “L’effimero e l’eterno” a cura del FIAF, ma al momento è congelata.

Ed ancora, è stato sospeso e rinviato l’evento dedicato all’8 marzo “Pranzo al circolo” al Circolo Arci di Belforte, così come l’evento in programma dal 21 al 22 marzo “Destinazione Sud Festival”, Strane Genti al Teatro dei Risorti.

Rinviato inoltre il Concerto Lirico con Serena Saccardi al Teatro dei Risorti il 28 di marzo. Inoltre, sono rinviati “Puliamo il nostro ambiente” dell’Associazione ProLoco in programma per il 4 aprile, il Concerto d'organo promosso da Radicondoli Arte alla Chiesa della Collegiata sempre per il 4 aprile, “Camminare insieme-Walking together”, promosso da Associazione ProLoco nel percorso Castello di Falsini-Belforte-Paugnano in programma per il 5 aprile e la “Caccia all’uovo” promosso dalla Parrocchia di Radicondoli in programma per l’11 aprile.