Spiagge, servizio di informazione e vigilanza con la Misericordia di Albinia

Albinia: A seguito della collaborazione con l’amministrazione Comunale di Orbetello, ed a causa delle disposizioni per Covid-19, la Misericordia di Albinia effettuerà un servizio di informazione/vigilanza dal lunedì al venerdì sulla spiaggia della Giannella e fascia Albegna-Osa, da metà Giugno a circa metà settembre, con apposito quod e due persone che la Misericordia di Albinia assumerà con contratto a tempo determinato. Ne dà notizia il Governatore Leonardo Bragaglia.

Il sabato e domenica così come la settimana di ferragosto il servizio verrà effettuato da personale dell’associazione perché avranno anche il compito di fare un primo soccorso in caso di bisogno, ed occorre quindi personale già formato ed abilitato per questo servizio.

Visto purtroppo il periodo, è questa un'opportunità per poter anche solo per tre mesi dare un lavoro a chi non lo ha trovato o è rimasto senza. 

Tale bando è pubblicato sulla pagina Facebook della Misericordia di Albinia e sul sito internet  www.misericordiadialbinia.org