Porto di Scarlino, il punto della situazione dopo l'Assemblea

Scarlino: Il Comitato Porto Canale e l’Associazione Amici del Porto di Portiglioni in data 5 Agosto al Puntone di Scarlino, hanno tenuto la loro Assemblea per approfondire e spiegare ancor meglio agli Associati le questioni legali in sospeso con La Marina e Promomar e per decidere le prossime linee programmatiche da perseguire.

L’ Assemblea è stata molto partecipata e dopo le comunicazioni e l’illustrazione dei due Presidenti relative alle varie problematiche sul tappeto, si sono avvicendati vari interventi degli associati da cui è scaturita una mozione approvata all’unanimità.

Viena dato mandato ai due Direttivi di continuare sulla strada già intrapresa, affidandosi interamente all’esito delle cause in corso.

Inoltre, si invitano gli organi direttivi delle due Associazioni a ricercare anche fuori dalla cronaca locale anche Network Nazionali disponibili ed interessati alle vicende del Porto di Scarlino.

La mozione si conclude con un invito interessato a Promomar e La Marina, a rivedere la loro posizione di totale chiusura e pregiudizi, proponendo un momento di serio e costruttivo dialogo con le Associazioni rappresentative degli Utenti.