Pasqua, un coniglietto per 'La Farfalla'

Grosseto. Gli ospiti della Leniterapia di Grosseto, insieme agli operatori sanitari, hanno creato dei pupazzetti di Pasqua il cui ricavato sarà destinato a La Farfalla, l'associazione che dedica la sua missione proprio ai pazienti che soffrono di più, i malati terminali e alle loro famiglie.

"Con un'emozione speciale nel cuore - commenta Roberto Martinelli Presidente de La Farfalla ODV -, oggi vi presentiamo BunnyFarfallino, il coniglietto di Pasqua che ha una storia meravigliosa da raccontare.
Questo pupazzino, perfettamente decorato in ogni dettaglio, è stato realizzato a mano dagli ospiti e dagli operatori sanitari della Leniterapia dell'ospedale Misericordia di Grosseto. Se esiste un valore di un oggetto, questi coniglietti sono preziosissimi, perché raccolgono l'amore, la speranza, la cura e l'attenzione di tante persone che, nonostante la sofferenza, hanno scelto di dare e di donare il loro tempo e il loro impegno per un progetto più grande, sostenere la nostra Farfalla".

"Noi operatori della Farfalla - dice ancora Martinelli - non riusciamo a trovare le parole giuste per poter ringraziare le splendide persone che hanno lavorato per poter dare vita a BunnyFarfallino. Una cosa però la sappiamo bene: che la nostra Farfalla è al fianco di chi soffre ogni giorno e ogni volta con più impegno, più amore, più disponibilità.
Adesso tocca a voi! Chi riuscirà ad avere un BunnyFarfallino avrà con sé un oggetto prezioso che racconta l'amore per la vita!"

BunnyFarfallino è disponibile con ovetti di cioccolato e un libro, con un'offerta che parte da 15 euro.

Info e prenotazione allo 0564450294.