Nuovo cinema Tirreno: in sala arriva “Il gusto delle cose”

Il film del regista Trần Anh Hùng, Miglior regia a Cannes 2023, sarà proiettato a Borgo Carige domenica 28 luglio, alle ore 21.30

Capalbio: Proseguono le proiezioni al Nuovo cinema Tirreno. Domenica 28 luglio, alle ore 21.30, nella sala di Borgo Carige sarà proiettato “Il gusto delle cose”, il film del regista franco-vietnamita Trần Anh Hùng (Miglior regia a Cannes 2023). L’opera è un inno al cibo, alla storia e all’amore, un elogio originale dell’arte culinaria e della passione che la muove.

“Il gusto delle cose”. Francia, fine ‘800. La cuoca sopraffina Eugenie (Juliette Binoche) e il famoso gastronomo Dodin-Bouffant (Benoît Magimel) lavorano fianco a fianco da vent’anni. Con il passare del tempo la pratica dell’arte culinaria e l’ammirazione reciproca si trasformano in una relazione romantica.

Il biglietto, che avrà un costo di 3.50 euro, potrà essere acquistato direttamente in sala. Per maggiori informazioni e aggiornamenti è possibile seguire le pagine Facebook e Instagram del Nuovo Cinema Tirreno: https://bit.ly/3R6IDx7 e https://bit.ly/3NgGqO.