Libreria Mondadori: Il grossetano Thomas Nigido firma le copie del suo thriller 'il ragazzo senza nome'

Grosseto: Giovedì 9 giugno alla libreria Mondadori in Corso Carducci 9 dalle 17.00 alle 19:30.

L'AUTORE

Nato a Grosseto nel 1999 ha frequentato il liceo linguistico, diplomato con 100 ora è al terzo anno di scienze della comunicazione.

Nato come un diario personale, successivamente si è sviluppata una trama autonoma delineata dai personaggi stessi. La trama a sua volta è stata cambiata più volte, è stato abbandonato il libro per poi riprenderlo e viceversa, finendolo a marzo.

IL LIBRO

Un ragazzo emarginato dai suoi coetanei, sopravvive in una vita che ha poco valore. Un sorriso innocente di una ragazza gli fornisce un motivo per dare un senso alla propria esistenza. La storia d'amore che nasce tra i due viene duramente messa alla prova da un evento sconcertante. La battaglia che affronteranno sarà dura, ma basterà questo? Ovviamente no. Nel momento di maggiore felicità, un omicidio piomba sulla vita della giovane coppia e la ricerca del colpevole porta ad inaspettati retroscena che insinuano dubbi sui sospettati più improbabili. Giovedì 9 Luglio ore 18 presso la sede della Pro loco di Grosseto piazza del Popolo 3 incontriamo Martina che ci parlerà delle vite precedenti.

libro ragazzo senza nome.jpgIngresso libero fino ad esaurimento posti.

I miei studi sulle vite precedenti vanno avanti da anni, ho studiato ipnosi istantanea, mesmerica, fascinazione, ipnosi regressiva presso la scuola formativa di B. Antares Ricercare le proprie vite precedenti significa aver compreso il valore profondo di ciò che è immortale, ti tutto ciò che evolve nel ciclo delle reincarnazioni.

Questo significa imparare a guidare con consapevolezza questa vita presente, scoprendo in se i propri talenti naturali le proprie inclinazioni, i propri doni e propri talenti che ci seguono da tempi antichi. Attraverso l'esplorazione ipno-meditativa viene data la possibilità alla persona di completare la propria esperienza terrena attraverso la scoperta delle molteplici vite precedenti. Infatti viaggiando nel tempo di rincarnazione in rincarnazione, diamo la possibilità alla nostra anima di completare la propria esperienza terrena nel migliore dei modi.

" Le anime gemelle sono quelle persone che si sentono legate per sempre dall'amore e che di continuo si ritrovano insieme, una vita dopo l'altra" cit. Brian Weiss

CHI E' MARTINA

Martina, cartomante, sensitiva, veggente! I miei doni partono da tanto tanto lontano oramai 30 anni fa. Ero una ragazzina appena 13 anni compiuti quando le mie sensazioni e premunizioni cercavano conferme in qualcosa, così guardando un mazzo di Tarocchi, di una anziana signora,ne rimasi colpita e affascinata, la signora (cartomante di vecchio stampo dalla quale ho imparato moltissimo) me li regalò, riconoscendo in me un dono. Da quel momento non mi hanno mai abbandonata, ho studiato per anni i loro significati cercando di estrapolare ogni singolo dettaglio, ogni singolo particolare. Questo ha fatto si che questo diventasse il mio unico lavoro e la mia missione di vita, ho lavorato per i nomi più prestigiosi della cartomanzia Italiana, ho lavorato con dirette tv Nazionali ed estere, che mi hanno dato la possibilità di poter aiutare la gente a guardare oltre nei momenti difficili, nei momenti di sconforto, quando non si sa quale strada intraprendere, quando i dubbi prendono il sopravvento, questo per ogni settore, amore, tradimenti, storie tormentate e difficili, famiglia, rapporti sociali, lavoro e anche fortuna. Offro Consulti dettagliati e precisi sia nei particolari che nelle tempistiche effettuo letture su Tarocchi, Sibille, Carte Divinatorie, Tarocchi degli Angeli , Tarocchi Egizi inoltre Letture Angeliche, Lettura del Fuoco, Pendolo, Rune, trattamenti Reiki a distanza (previo accordi) ovviamente si effettuano Consulti Live su appuntamento.

Master Reiki, affiliata R. I. S. (Reiki International School ) Praticante sciamana, sciamanesimo runico e angelico. Praticante iscritta al sito internazionale di thetaheling . Praticante di ipnosi emozionale e ipnosi regressiva vite precedenti, individuali e di gruppo. Attualmente ha il suo studio sito in Arcidosso, in via Peri 28 ( centro storico) ed opera su tutto il territorio Nazionale Italiano e confini esteri come Germania e Svizzera e Francia, si avvale di due collaboratori Nicole e Rocco, e per le informazioni Alex.