Lavoro: Domanda di disoccupazione: martedì 1 ottobre, sportello informativo al Giglio

Dalle 9.30 alle 16 del primo ottobre, Fisascat Cisl e il patronato Inas Cisl incontreranno i lavoratori dell’Isola del Giglio nella sede della Misericordia di Giglio Porto per la presentazione della domanda di disoccupazione

Grosseto: Martedì primo ottobre, nella sede della Misericordia di Giglio Porto, la Fisascat Cisl e il patronato Inas Cisl incontreranno i lavoratori dell’Isola del Giglio che avranno bisogno di presentare la domanda di disoccupazione. Il servizio, attivo dalle ore 9.30 alle ore 16 di martedì 1 ottobre, è stato pensato per supportare principalmente i lavoratori stagionali dell’isola nella presentazione della domanda, ma sarà anche l’occasione per rivolgere qualsiasi domanda al sindacato.

“L’apertura momentanea di uno sportello del nostro patronato all’Isola del Giglio – spiegano Simone Gobbi, segretario generale Fisascat Cisl di Grosseto, e Maria Grazia Norcini, direttrice del patronato Inas Cisl – rappresenta un’occasione importante per essere vicini ai lavoratori, confrontandoci con loro sulle tante problematiche che sono chiamati ad affrontare quotidianamente, cercando di supportarli e anche di rendere loro più semplice il percorso burocratico”.

Per prenotare l’appuntamento è possibile chiamare lo 0564.422319 dal lunedì al ve-nerdì, dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle 15 alle 18. Chiaramente è possibile, per chi lo desidera, presentare la domanda di disoccupazione anche presso il patronato Inas di via Senegal a Grosseto, di via Donatori del sangue a Orbetello e di via dell’Industria a Follonica, dal lunedì al venerdì.