I Briganti di Maremma ricordano i martiri di Istia con uno spettacolo teatrale
L'Aperitivo parla Inglese con Giovanni Fontana Antonelli
Grosseto: Giovanni Fontana Antonelli (Siena, 1967), laureato in Architettura presso l’Università di Firenze nel 1994, è architetto, urbanista e paesaggista. Lavora dal 1998 per l’UNESCO come specialista del Programma Cultura, prima in Africa, poi al Centro del Patrimonio Mondiale a Parigi, ed infine in Medio Oriente (Palestina, Giordania, Iraq e Siria).
Si è occupato della tutela del patrimonio culturale, e in particolare della conservazione e gestione di città e paesaggi storici, così come degli aspetti immateriali della salvaguardia del patrimonio, sostenendo il coinvolgimento attivo delle comunità locali. Dal 2017 è cofondatore e direttore esecutivo dell’associazione culturale non-profit Archi.Media Trust, che ha sede a Grosseto.
Racconterà la sua esperienza martedì 11 giugno, alle ore 18:00, presso il LOFT di via Mazzini a Grosseto durante una conversazione sul tema "LETTER FROM THE ORIENT".
L’Aperitivo parla Inglese, per scambiare qualche parola, anche in inglese, è aperto a tutti senza prenotazione e senza sovrapprezzo per la partecipazione.