Inaugurata “Never Green, solo exhibition”, la mostra dello street artist Mr.Thoms

Oggi la diretta dalla Galleria Orler di Orbetello con la presentazione delle opere esclusive dell'artista.

Orbetello: È tutto pronto in Galleria Orler ad Orbetello per la diretta televisiva dedicata alle opere esclusive che lo street artist Mr. Thoms ha creato appositamente per l'evento “Never Green, solo exhibition”.

L'artista è giunto nella cittadina lagunare giovedì scorso per una straordinaria e unica performance live: una parete della Galleria è diventata la tela su cui ha realizzato uno dei suoi “muri” mozzafiato. Venerdì poi l'inaugurazione della mostra, che potrà essere visitata fino al 30 di luglio, e oggi la diretta.

Orler dedicherà infatti alle opere esclusive dell'artista uno Speciale TV in diretta sul Canale 123 del digitale terrestre e in streaming su Artenetwork.it. Sabato dalle 17:00 alle 20:00 e domenica dalle 10:00 alle 13:00 Willy Montini, uno dei più noti presentatori di arte, porterà i telespettatori nel magico mondo dell'arte urbana alla scoperta di uno dei più celebri street artist italiani.

Nato a Roma nel 1979, Mr. Thoms è noto per i suoi “muri parlanti” ironici e sarcastici sono visibili in tutto il mondo. Sulle pareti rappresenta il movimento, ma allo stesso tempo esprime un concetto, un messaggio su cui riflettere, sempre con ironia. Il suo talento è, infatti, trasformare luoghi ordinari in luoghi straordinari.

Filo conduttore della mostra “Never Green” è la riflessione sul consumismo globale che riduce ogni cosa a mero materiale di scarto; un disperato e ironico tentativo di sorridere dei nostri paradossi, esorcizzando quei conflitti interni che troppo spesso non vogliamo vedere.

Galleria Orler di Orbetello è aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 17.30 alle 20, il Sabato fino alle 23.30.