Provincia di Grosseto, consulta disabilità: prorogato il bando per accogliere le candidature
Il pattinaggio artistico Costa d'Argento brilla nel Campionato Nazionale UISP
Orbetello: Il pattinaggio artistico Costa d'Argento brilla nel Campionato Nazionale UISP – Fase 1. La società del presidente Carboni ha conquistato una pioggia di medaglie sotto la guida esperta dell' insegnante Alessandra Scarponi ed il suo team.
Le giovani atlete si sono distinte in numerose categorie, portando a casa titoli di campionesse provinciali e podi prestigiosi, dimostrando talento, dedizione e passione. Adele Cona, Chloe Breschi, Adele Del Vecchio, Vanessa Anastasi e Sofia Alocci hanno dominato le rispettive categorie con performance impeccabili, salendo sul gradino più alto del podio.
Non da meno le vice campionesse Agnese Benella, Agata Bistazzoni, Bianca Lucignani, Emma Podestà e Cataleya Angelini, che hanno conquistato medaglie d’argento e di bronzo. Un plauso speciale va anche a Martina Ferrante, Michela Bergantino, Elena Giulietti, Aurora Salvini e Sofia Sabatini che hanno sfiorato il podio con ottimi piazzamenti, confermando la forza e il valore della società lagunare.
La Asd pattinaggio Artistico Costa d'Argento si conferma una fucina di talenti, capace di brillare nelle competizioni e di portare in alto il nome di questa società grazie al lavoro instancabile di tutto il team e all’impegno delle atlete.