Il capitano della serie D Cristina Zanelli appende le ginocchiere al chiodo

Grosseto: Dopo la partenza di Kristel e Viola, che frequenteranno l'Università, arriva una notizia che mai la Pallavolo Grosseto avrebbe voluto dare: il Capitano della Serie D Cristina Zanelli appende le ginocchiere al chiodo.

Cristina inizia a giocare all’età di 7 anni in Pallavolo Grosseto arrivando a 17 in serie D poi, dai 17 ai 28 anni ha giocato presso i vvf in Serie De Serie C. Dopo lo stop nel 2020/21 ha disputato gli ultimi 2 anni nella serie C e questa stagione in serie D guidando il team alla salvezza.


Cristina è sempre stata un guerriero in campo e si è sempre messa disposizione di tutti ma è in questa ultima stagione dove ha veramente dato l’anima per la squadra e per la Società.


“Questo è l’anno giusto per smettere, ho trovato un bel gruppo e mi sono divertita - ha detto -, ma è venuto il momento di lasciare spazio alle nuove leve e di dedicarmi completamente alla mia famiglia. Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le bimbe e alla Società. Mi mancherete!”


"Mancherai tanto anche a noi Cristina - replicano dalla società -, ti auguriamo le migliore cose per te e per la tua famiglia ed ovviamente un bacio grande a super Filippo".