Gruppo consiliare di minoranza replica alle dichiarazioni dell'assessore Caccialupi

Manciano: “Il borgo di Montemerano - si legge nella nota del Gruppo consiliare di minoranza - da mesi non ha il rappresentante dei Borghi più Belli d’Italia in quanto l’amministrazione non ha nominato nessuno dopo le dimissioni della precedente e l’Assessore al Turismo compare solo su articoli di giornale fuorvianti senza alcun ritegno.

L’Assessore Caccialupi oltre a confermare la sua presenza in consiglio comunale all’appello della Segreteria Comunale risulta non pervenuto, a dimostrazione di questo i suoi colleghi di giunta dal mese di maggio stanno cercando di assumere un consulente per il settore turistico del Comune di Manciano.

Il Festival dei Borghi più Belli d’Italia era un’ottima occasione per coinvolgere le aziende del territorio e dare spazio e visibilità agli imprenditori che hanno reso Montemerano famoso nel mondo, invece di chiedere solo ad un consigliere delegato di portare i saluti istituzionali al Presidente della Regione Toscana.

L’articolo violento di attacco verso un’associazione di volontariato dimostra che Caccialupi non ha ben chiaro il servizio di rappresentanza che lui è chiamato a svolgere anzi si rivela un uomo di poca cultura, con uno scarso senso delle istituzioni e una prepotenza inaudita.

Comunque invitiamo di nuovo lui e tutta l'amministrazione comunale a partecipare all'iniziativa pubblica a Montemerano organizzata per il giorno lunedì alle ore 21.00 in Piazza del Castello" conclude il gruppo di minoranza.