Follonica Summer Nights: Domani , 19 agosto sul palco del parco centrale Madame

domenica 20 agosto una serata speciale, ad ingresso gratuito,  il concerto evento. Follsonica By Night il 22 agosto Filippo Caccamo. Il Follonica Summer Nigths è organizzato da LEG Live Emotion Group.

Follonica: Domani al Follonica Summer Nights che si svolge nel Parco Centrale di Follonica (GR) organizzato dall’agenzia LEG Live Emotion Group, diretta da Sandro Giacomelli, Tania Ferri ed Elisabetta De Luca, il concerto di MADAME.

Domenica 20 agosto una serata speciale , il FOLLSONICA BY NIGHT, un concerto evento ad ingresso gratuito con i migliori artisti emergenti. Sara' una maratona all’insegna della musica con successi rivisitati e pezzi inediti che accenderanno il palco richiamando migliaia di persone.

L'apertura dei cancelli è prevista alle 18 con le attività organizzate da AltriMondi, alle 18.30 salirà sul palco la band punk rock Black Hole. Alle 19 ci sarà la presentazione del libro "Live!", Arcana edizioni, di Davide Morresi, con Valentina Santini e Vincenzo Trama, mentre alle 20 arrivano Duvan de Assis insieme ai vincitori del Meet Music e Highersound III Catu e SGB. Alle 20.30 salirà sul palco Masu, alle 21.30 i Minerva 40 e, infine, alle 22.30 i Quartiere Coffee. Sarà una serata speciale, ad ingresso gratuito, in cui sul palco si esibiranno i migliori artisti emergenti locali. Andrea Gozzi, organizzatore del Follsonica, racconta «Follsonica è un festival per gruppi emergenti locali nato 17 anni fa, una vetrina importante in cui i giovani artisti sono i veri protagonisti. La collaborazione con il Follonica Summer Nights regala una grande opportunità a questi giovani talentuosi che, grazie alla LEG e a Valerio Gronchi, suonano su un palco di grandi dimensioni e con attrezzature professionali di altissima qualità. Una serata che da sempre resta nel cuore di chi la segue ma anche dei ragazzi e delle ragazze che salgono sul palco».

Si proseguira' poi con l'ultimo appuntamento del Follonica Summer Nights 2023, il 22 agosto con FILIPPO CACCAMO.