Festa in villa all'Argentario con oltre 350 invitati. Scattano le denunce

Porto Ercole: Hanno organizzato all'interno della loro villa all'Argentario una festa con oltre 350 persone senza licenze e senza rispettare il divieto di assembramenti per l'emergenza Coronavirus. Per questo padre e figlio sono stati denunciati dai carabinieri a Porto Ercole.

Intorno alle 2 di questa notte i militari, durante servizi di controllo della zona, hanno udito musica alta provenire da una lussuosa villa con centinaia di giovani presenti all'interno e nelle immediate vicinanze. Molte anche le segnalazioni di cittadini per la musica alta arrivate al 112. Padre e figlio dovranno rispondere in concorso dei reati di trattenimenti pubblici senza licenza, apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo, disturbo della quiete pubblica e violazione del divieto di assembramenti.
Nella notte sono poi stati identificati e denunciati 6 giovani, di cui 4 minorenni, che hanno preso parte a una rissa per futili motivi all'ingresso della villa per poi dileguarsi, lasciando sul posto un ragazzo ferito. (ANSA)