Ennesimo incidente stradale a Braccagni, la preoccupazione di un nostro lettore

Grosseto: Ennesimo incidente stradale accaduto a Braccagni, la segnalazione arriva da Giuseppino Cucinotta, uno dei tanti nostri lettori.

Il nostro lettore segnala che la sera del giorno 14 dicembre, nei pressi del bivio che porta al paese di  Montepescali. "C’è stato l’ennesimo incidente stradale che ripropone in maniera inequivocabile la necessità di porre rimedio ad una situazione non piu rimandabile", dice Giuseppino Cucinotta.

“Quel tratto di strada è pericoloso, - commenta Cucinotta -. I dissuasori promessi da tempo tardano ad essere realizzati, e in aggiunta a questo, in quel punto, la sosta selvaggia, impedisce la normale visibilità, per cui l'eccessiva velocità dei mezzi che vi transitano, unita alla non perfetta visione della strada, stanno diventando una minaccia reale per tutti, pedoni e automobilisti”.

“Quindi, oltre ad applicare un costante e maggiore controllo, - Cucinotta rivolge un appello agli enti competenti - affinché si giunga nel più breve possibile alla realizzazione di quanto promesso, perché perdurando questa situazione, il rischio, che un domani si debba parlare di eventi tragici, non è così remoto”.

(foto G. Cucinotta)