Emergenza Coronavirus. Panathlon Grosseto lancia una raccolta fondi per sostenere Associazioni di volontariato e personale sanitario
Franco Rossi: “In questo momento difficile, il Panathlon è vicino a tutti i cittadini”.
Grosseto: “Stiamo tutti combattendo, - dice presidente del Panathlon Grosseto - per cercare di vincere questa partita contro il Coronavirus. Un avversario, quest’ultimo davvero molto difficile”.
“Come club-service, - spiega Franco Rossi – il Panathlon da sempre è impegnato oltre che nello sport anche nel sociale e nella solidarietà.
Per questo, assieme al vicepresidente vicario, a tutto il consiglio direttivo e ai soci del nostro club, ci stiamo attivando per raccogliere fondi per poi devolvere direttamente o attraverso l’acquisto di materiale o altro, ad associazioni di volontariato, personale sanitario o altro, impegnati per fronteggiare l’emergenza Covid-19”.
“Il conto corrente dove si possono fare i versamenti per donazioni, - prosegue il presidente del locale Panathlon – è quello del nostro club grossetano”.
Queste le coordinate Iban: IT30M0885114302000000206239 - Banca TEMA - intestato a Panathlon Grosseto – causale: raccolta fondi emergenza Covid-19.
“In questo periodo, - conclude Franco Rossi – non possiamo organizzare i nostri consueti eventi dove si parla di sport e non solo, pertanto devolveremo in beneficenza alle associazioni sopra esposte i fondi destinati a quest’ultime iniziative.
In questo drammatico momento, è importante essere vicini a chi giornalmente si trova a fronteggiare in prima linea questa epocale emergenza. Noi del Panathlon Grosseto, nel nostro piccolo proviamo a esserci”.
Per qualsiasi informazione sull’iniziativa il telefono di riferimento è 347 5729562.