Elezione Pacella segretario Lega, gli auguri di Fratelli d'Italia

Rossi e Minucci (FDI): “Auguriamo buon lavoro al neo segretario provinciale convinti che saprà fare il bene del centrodestra”. Il coordinatore regionale Toscano e deputato Fabrizio Rossi e il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Grosseto, Luca Minucci, commentano positivamente l’elezione dell’amico Claudio Pacella alla guida della Lega in provincia di Grosseto.

Grosseto: “Complimenti e buon lavoro a Claudio Pacella, al neo direttivo eletto e a tutti i rappresentanti della Lega che hanno partecipato al congresso provinciale. Una scelta che ha portato l’amico Claudio Pacella alla guida della Lega in provincia di Grosseto”.

“Sicuramente con Pacella, - concludono Fabrizio Rossi e Luca Minucci – la Lega ha scelto la persona giusta. Una personalità di esperienza e di grande visione politica e amministrativa che ha dimostrato di avere in tutti questi anni. Pertanto, siamo sicuri saprà continuare a rafforzare i buoni rapporti politici e trovare le giuste sintesi sia con il nostro partito che con tutto il centrodestra”.