Coronavirus: C'è un nuovo caso positivo in provincia di Grosseto

E' una persona di 88 anni di Manciano ricoverata al Misericordia. C'è anche un guarito a Castiglione della Pescaia. Grosseto: La situazione dalle ore 14 del giorno 1 maggio alle ore 14 del giorno 2 maggio relativa al fenomeno della diffusione del COVID-19, evidenzia un nuovo caso in provincia di Grosseto.

ospedale grosseto.jpgLa persona ha 88 anni del comune di Manciano ed è ricoverata nel reparto covid-19 di malattie infettive del Misericordia di Grosseto. I nuovi casi positivi nell'Asl Toscana sudest, compresa la persone di Manciano, sono invece 12.

Ad oggi sono stati eseguiti nella Asl Toscana sudest 40.988 tamponi, di cui 771 sono risultati positivi. 593 le persone in isolamento domiciliare, 94 ricoverati, 597 guariti.

Sul lato delle persone che sono uscite dalla malattia, oggi c'è un persona residente del comune di Castiglione della Pescaia che risulta guarita.

Salgono così a 178 le persone della nostra provincia, che sono guarite definitivamente. Nove, sono i guariti comunicati oggi dalla Asl sudest: 2 ad Arezzo, 1 a Grosseto, 6 a Siena.

Questa la suddivisione per comune di residenza.
1 a Badia Tedalda
1 a Castiglione della Pescaia
1 a Castiglione d'Orcia
1 a Lucignano
1 a Montalcino
2 a Piancastagnaio
1 a Sarteano
1 a Sovicille