Con "TuttiaTeatro" coinvolte anche le persone con disabilità. Nei Conad in vendita il vino solidale

L'intero ricavato sarà utilizzato per aiutare l'associazione TuttiaTeatro

Grosseto: Conad va a Teatro, ma lo fa in maniera speciale. Per questa fine del 2024 sosterrà ancora una volta l'iniziativa "Etichetta Solidale", promossa da Vignaioli del Morellino di Scansano, che quest'anno, commercializzando una bottiglia in edizione limitata, darà forza all'associazione grossetana TuttiaTeatro.

TuttiaTeatro realizza laboratori teatrali dove vengono coinvolti insieme persone con disabilità e non, in un progetto improntato sull'inclusione.

Sugli scaffali di Conad ci sarà uno dei prodotti di punta della Cantina scansanese: il Roggiano, un Morellino di Scansano Docg di qualità. Le bottiglie verranno vendute al prezzo di 10€ e l'intero ricavato sarà destinato da Conad al sostegno dell'iniziativa.

“Siamo orgogliosi – commenta Eleonora Guelfi di TuttiaTeatro - che una realtà così importante come quella della Cantina dei Vignaioli del Morellino di Scansano ci abbia voluto aiutare tramite la sua Etichetta Solidale, dando risalto ad un progetto inclusivo-culturale che è sul territorio ormai da vent’anni. Siamo grati a Conad che grazie alla sua preziosa collaborazione e devolvendo l'intero incasso ci aiuterà a veicolare ancora di più il nostro messaggio di inclusione alla cittadinanza.”

“Il percorso avviato con la Cantina dei Vignaioli di Scansano – afferma Alessio degli Innocenti, socio di Conad Clodia – si arricchisce quest'anno con un nuovo e importante anello di solidarietà. Dare una mano alle ragazze e ai ragazzi di TuttiaTeatro ha come obiettivo quello di garantire un risultato concreto ad una iniziativa di valore e rendere evidente il lavoro importante in cui è impegnata questa associazione. Conad è sempre a fianco delle associazioni di volontariato sociale promuovendo direttamente ogni anno Sosteniamo le Passioni e, come in questo caso, affiancando quelle lodevolmente promosse da altri.”