Come vivono i ragazzi la città di Grosseto?

Giovani a confronto dal Doposcuola di Uscita di Sicurezza

Grosseto: Mercoledì 25 maggio, nell’ambito del progetto “Ciel’in città” un gruppo di discussione tra pari condotto dall’associazione Aragon. Bonucci: “L’obiettivo è raccogliere informazioni utili e monitorare il cambiamento che con il progetto potremo promuovere”.

Come fruiscono i giovani dello spazio pubblico? Come vivono la città di Grosseto e, in particolare, il centro storico? Di questi temi un gruppo di ragazze e ragazzi sono invitati a discutere, mercoledì 25 maggio, alle 17, durante l’incontro promosso dalla cooperativa sociale Uscita di Sicurezza, in collaborazione con Aragon, nell’ambito del progetto “progetto Ciel’in città”, selezionato dall’impresa sociale “Con i bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.

L’appuntamento è al Doposcuola di via Davide Lazzeretti 10 a Grosseto. A supportare i partecipanti nel confronto e nello scambio di idee sarà Giuseppe Carollo, dell’associazione Aragon, partner del progetto che vede Uscita di Sicurezza capofila di partenariato pubblico – privato che unisce le città di Grosseto, Prato e Massa