Bonus idrico, al via le domande

Le richieste devono essere inviate entro lunedì 21 giugno. Scarlino: Il Comune ha pubblicato l’avviso per la richiesta del contributo da parte di Acquedotto del Fiora per il consumo idrico dell’anno in corso.

Il “Bonus sociale idrico integrativo” è rivolto ai residenti con Isee fino a 13mila euro e alle famiglie con Isee fino a 20mila con almeno quattro figli minori a carico. Le domande, scaricabili dal sito del Comune di Scarlino (www.comune.scarlino.gr.it), dovranno essere presentate entro lunedì 21 giugno.

La richiesta con la documentazione allegata può essere inviata all’indirizzo bonusidrico@comune.scarlino.gr.it, con pec a comunediscarlino.protocollo@legalmail.it, oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno. Saranno ammesse solo le domande arrivate entro il termine fissato.

La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Scarlino, via Martiri d'Istia 1, 58020 Scarlino, indicando sulla busta la dicitura: “Contiene domanda per l’assegnazione del Bonus idrico integrativo”. Infine è possibile presentare la richiesta a mano all’ufficio Protocollo, prendendo un appuntamento chiamando i numeri 0566 38544/512. La graduatoria sarà pubblicata sul sito del Comune di Scarlino (www.comune.scarlino.gr.it).

Per informazioni è possibile contattare Carla Brunese al numero 0566 38529 o inviando una mail a c.brunese@comune.scarlino.gr.it.