Bollette, Lolini: 'Grazie alla Lega segnale concreto, ora servono altri interventi'

Roma: “Grazie all’impegno della Lega e di Matteo Salvini, che per primo a dicembre ha lanciato l’allarme bollette, un segnale concreto contro il caro energia. Ora sono necessari altri provvedimenti, il governo dovrà intervenire ancora. La Lega è al governo per aiutare famiglie e imprese, e continuerà a portare avanti le battaglie nel loro interesse”. Così in una nota Mario Lolini, deputato e commissario della Lega Toscana.

Sul caro bollette sono intervenuti anche altri deputati e parlamentari della Lega.  “Grazie alla determinazione e all’impegno della Lega e di Matteo Salvini - ha commentato il deputato della Lega Edoardo Ziello - che ha lanciato per primo l’allarme bollette, un segnale concreto contro il caro energia. Merito dell’impegno della Lega, ora servono altri interventi per aiutare ancora famiglie, imprese ed enti locali, il governo dovrà fare altri passi”.

“Grazie all’insistenza della Lega e di Matteo Salvini - hanno affermato i parlamentari pistoiesi della Lega, Maurizio Carrara e Manuel Vescovi - che lo scorso dicembre ha incontrato alcune realtà produttive e ha lanciato per primo l’allarme, e dopo due mesi di battaglia, un segnale concreto contro il caro bollette per dare respiro a famiglie e imprese. Merito dell’impegno della Lega, ma ora servono ancora interventi, il governo dovrà fare altri passi”.

“Grazie all’impegno della Lega, un segnale concreto contro i rincari. Lo scorso 27 dicembre, Matteo Salvini è stato il primo e unico leader di partito che, incontrate alcune realtà produttive in provincia di Brescia, ha lanciato l’allarme caro-bollette. Dopo quasi due mesi di battaglie, arrivano segnali concreti. La Lega è al governo per aiutare famiglie, artigiani, commercianti e imprese”. Lo ha dichiarato la senatrice della Lega Tiziana Nisini.

“Bene l’intervento del governo sui rincari seguendo le indicazioni della Lega. Lo scorso 27 dicembre - ha commentato il deputato della Lega Manfredi Potenti - Matteo Salvini ha incontrato alcune realtà produttive in provincia di Brescia, ed è stato il primo a lanciare l’allarme caro-bollette. Dopo quasi due mesi di battaglie, arrivano segnali concreti. Un risultato importante ottenuto grazie alla Lega, ma il governo dovrà intervenire ancora perché serviranno altri provvedimenti per aiutare famiglie, artigiani, commercianti e imprese”.