Bando per la gestione dell’emporio nella ex Casa Cantoniera di Frassine

Il termine per il ricevimento delle manifestazione di interesse: ore 23,59 del 5 agosto 2020 Monterotondo Marittimo: E’ stata attivata la procedura negoziata per l’affidamento della gestione della ex Casa Cantoniera di Frassine, nel Comune di Monterotondo Marittimo. L’immobile, recentemente ristrutturato e riqualificato dal Comune, è destinato a diventare un emporio polifunzionale.

La Concessione è prevista per una durata di 5 anni con opzione di rinnovo per pari durata; il valore stimato della concessione è pari ad Euro 155.000.

Il termine per il ricevimento delle manifestazioni di interesse è stabilito per mercoledì 5 agosto 2020 alle ore 23,59 (ore ventitre e minuti 59); l’impostazione del sistema telematico START ha indotto ad anticipare di un minuto il termine previsto nell’ art. 2 del citato Avviso (ore 24).

La procedura è condotta integralmente sul portale telematico START (https://start.toscana.it), sul quale è reperibile mediante il codice identificativo 12600/2020.

Il link all’avviso: http://www.unionecomunicollinemetallifere.it/trasparenza/profilo-del-committente-1/bandi-e-profilo-del-committente/bandi/procedura-negoziata-per-concessione-della-gestione-dell2019-emporio-e-locali-polifunzionali-c-o-ex-casa-cantoniera-in-localita-frassine-2013-monterotondo-m.mo