Amministrative, Donzelli: 'In Toscana premiato centrodestra di governo, affermazione di Fratelli d'Italia'

Firenze: "Il centrodestra di governo in Toscana convince e stravince.

I risultati di Grosseto e Montevarchi lo dimostrano in modo netto grazie all'ottimo lavoro delle amministrazioni guidate da Antonfrancesco Vivarelli Colonna e Silvia Chiassai Martini. Così come quello di Abetone-Cutigliano, dove Marcello Danti proseguirà l'egregio lavoro iniziato da Diego Petrucci.

Siamo molto soddisfatti per la grande affermazione nei comuni dove si è votato: in particolare spicca il risultato di Grosseto, dove Fratelli d'Italia è il primo partito della coalizione del centrodestra che si conferma alla guida del municipio. Ai nostri esponenti locali e ai candidati vanno i nostri complimenti: per noi si tratta di una felice conferma di risultati che fino a qualche anno fa sarebbero stati impensabili, a conferma della qualità della classe dirigente che mettiamo in campo". Lo afferma il deputato toscano di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli.

Nella foto Antofrancesco Vivarelli Colonna confermato sindaco a Grosseto, assieme al coordinatore regionale di FDI Fabrizio Rossi e ala consigliere regionale Francesco Torselli