Al via l'iniziativa 'Argentario Clean Up'

Porto Santo Stefano: Dopo il successo della prima passeggiata ecologica dedicata alla pulizia delle spiagge, organizzata in estate, La Pro Loco di Porto Santo Stefano ha deciso di replicare l'iniziativa e di spostare la pulizia in uno dei posti più suggestivi del nostro paese, la strada panoramica.

"Saranno dedicate numerose giornate, in vista dell'autunno, alla pulizia e alla riqualificazione della panoramica e dei sentieri trekking" - spiegano gli organizzatori che intanto lanciano l'appello per la ricerca di volontari per la prima tappa che prevederà la pulizia della tratta da Lividonia fino a Curva Buozzi.

Domenica 10 ottobre, il ritrovo avverrà all'ingresso dell'Asilo di Lividonia alle 09:00 per poi proseguire (muniti di guanti e sacchi forniti dall'organizzazione) fino a curva Buozzi. La mattinata è organizzata dalla 𝗣𝗿𝗼 𝗟𝗼𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 con il
Patrocinio del 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗔𝗿𝗴𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶𝗼 e la collaborazione di Sei Toscana per lo smaltimento dei rifiuti raccolti.

L'evento verrà svolto in sicurezza rispettando le normative anti covid-19. L'appello per partecipare alla passeggiata ecologica è rivolto a tutti i cittadini.

INFO:http://www.prolocomonteargentario.it