“Agroalimentare in evoluzione”: ecco il terzo incontro

Giovedì 23 maggio, dalle 15 alle 18, si parlerà di “Certificazioni e attestazioni sanitarie per export, tracciabilità dei prodotti ed etichettatura del vino e dell’olio”

Scansano: Conoscere le tecniche per gestire le materie prime nel settore agroalimentare è fondamentale per la sicurezza del cliente, il rispetto delle norme e la qualità del prodotto elaborato. Per questo, CNA Agroalimentare Grosseto, in collaborazione con l’Azienda Usl Toscana sud est, ha organizzato un ciclo di quattro incontri gratuiti dal titolo “Agroalimentare in evoluzione: normative e pratiche di eccellenza”.

Dopo gli appuntamenti di Manciano e Follonica, giovedì 23 maggio, dalle 15 alle 18, si parlerà di “Certificazioni e attestazioni sanitarie per export, tracciabilità dei prodotti ed etichettatura del vino e dell’olio”, nell’incontro ospitato dalla Cantina dei Vignaioli del Morellino di Scansano, nella loro sede di Saragiolo. Gli interventi saranno a cura del dottor Massimo Mannucci, del dottor Marcello Periccioli, della dottoressa Giovanna Liberati e della dottoressa Vanessa Bettini.

A chiudere il ciclo di approfondimenti sarà l’incontro dedicato agli additivi alimentari, in programma martedì 4 giugno, dalle 16 alle 18.30, nella sede CNA di via Birmania a Grosseto.

Per aderire agli incontri è possibile scrivere a d.pizzetti@cna-gr.it o chiamare il numero 335 147 4729.