Affidamento del parco e del chiosco del Rivellino, aperta la gara

Sei anni di concessione con la manutenzione dell’area verde e la gestione del bar della Rocca Pisana

Scarlino: L’Amministrazione comunale di Scarlino ha pubblicato l’avviso per la concessione del parco del Rivellino e del chiosco bar della Rocca Pisana: gli interessati potranno inviare le richieste entro lunedì 17 aprile. La concessione dell’area verde e del locale per la somministrazione di alimenti e bevande durerà sei anni e prevede la manutenzione del verde, il taglio dell’erba e la potatura degli olivi, la pulizia quotidiana dei servizi igienici della Rocca e la gestione del bar durante i giorni di apertura, che dovranno essere almeno 122 all'anno tra giugno, luglio, agosto e settembre per un minimo di 4 ore al giorno. Il chiosco verrà consegnato al gestore senza macchinari o accessori utili all’attività. 

La base d’asta per le offerte è 800 euro annui, comprensivi dei consumi di acqua. La richiesta di partecipazione dovrà essere accompagnata da una relazione in cui dovrà essere dettagliato il programma degli interventi che si intende portare a termine per migliorare lo spazio. 

L’offerta dovrà essere inviata all’ufficio Protocollo – via Martiri d'Istia 1, 58020 Scarlino – con raccomandata o consegnata a mano entro le 12 di lunedì 17 aprile. Le buste saranno aperte il giorno successivo dalla commissione di gara. Per organizzare il sopralluogo (obbligatorio) o avere maggiori informazioni è possibile contattare Marco Bizzarri 0566 38509 o m.bizzarri@comune.scarlino.gr.it.