A Massa Marittima il primo Trofeo "Luca Pecorari"

Massa Marittima: Domenica 27 agosto si disputerà il “Primo Trofeo Città di Massa Marittima Luca Pecorari” un Street Soccer Cage. Al Torneo sono ammessi solo maggiorenni e un massimo di 10 squadre. La quota d’iscrizione è 80 Euro a Team, composto da un massimo di cinque giocatori. La quota comprende l’assicurazione e una pizza a fine partita. Il montepremi finale è di 300 Euro per i primi classificati. La somma restante ricavata verrà versata all’associazione “Vittime della strada” in memoria di Luca Pecorari.

La finale verrà disputata domenica 27 agosto in serata presso Villa la Boccia località Schiantapetto 51 Massa Marittima. Seguirà la premiazione della squadra vincitrice e una festa finale con musica dal vivo.

Per informazioni ed iscrizioni telefonare al 3337016535 a cui risponderà Sandro.

L’evento è stato ideato e organizzato da Villa La Boccia, i colleghi di lavoro e gli amici e “dall’Associazione vittime della strada”. Oltre a questo primo Torneo, gli organizzatori, hanno voluto intitolare a Luca, nel settimo anniversario della scomparsa, il “Luca Pecorari Stadium” una nuova struttura adiacente a Villa La Boccia.

Il progetto nasce in seguito alla tragedia avvenuta 25 agosto 2016 dove Luca perse la vita per un incidente stradale notturno sulla strada statale Massa/Follonica, rientrando a casa dal lavoro.

Il 27 agosto presso la struttura de La Villa La Boccia, dove Luca lavorava, verrà inaugurato il “Luca Pecorari Stadium” un Soccer Cage Street di nuova generazione che verrà messo a disposizione anche per la collettività e le associazioni di Massa Marittima e oltre che ne vorranno usufruire.

La giornata sarà dedicata interamente al ricordo di Luca Pecorari. «Il torneo e l’intera giornata - dicono gli amici - sarà accompagnato da una festa e tanti sorrisi che rappresentano un po’ il carattere di Luca, nello spirito gioioso che Luca aveva, Sarà sicuramente una festa come sarebbe piaciuta a lui».

Il primo premio avrà un valore economico per dare spessore alla manifestazione che si prefigge di essere e di diventare un punto fermo negli anni nel periodo di agosto. Si spera nella partecipazione della collettività nel ricordo di Luca.