A Follonica il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica

Domani mattina nella sede dei Carabinieri Biodiversità di Follonica si terrà il comitato convocato dalla Prefettura di Grosseto. Follonica: Si terrà a Follonica il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Domani mattina alle 10 il prefetto di Grosseto Fabio Marsilio sarà in città per partecipare al tavolo che si terrà alla presenza del sindaco Andrea Benini e del vicesindaco Andrea Pecorini nella sede dei Carabinieri Biodiversità di Follonica, in via Bicocchi 2.

L'incontro convocato dalla Prefettura di Grosseto è stato pensato in un’ottica di condivisione e di ascolto del territorio, sia con il sindaco e gli amministratori che con gli operatori economici di Follonica. Proprio per questo motivo prenderanno parte all'incontro anche i rappresentanti delle associazioni di categoria della città.

«Ringraziamo il prefetto e tutto il comitato per la disponibilità e la sensibilità dimostrate – commentano il sindaco Andrea Benini e il vicesindaco Andrea Pecorini – Avere la possibilità di partecipare ad un incontro in presenza al quale prenderanno parte gli operatori economici della nostra città è per noi fondamentale: l'obiettivo è garantire a Follonica benessere e sicurezza».