4 Novembre, Rossi (FDI): “Inaugurato monumento 4° Stormo caccia per i 100 anni Aeronautica militare”

Grosseto: “Tributiamo massimo onore alle nostre Forze armate, difensori della Patria. Ho firmato la proposta di legge per ripristino Festività nazionale del 4 novembre, anniversario della vittoria”, così l’On.le Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Toscana.

 “Ogni anno il 4 novembre ha luogo la celebrazione per ricordare l'unità nazionale e le nostre Forze armate. È importante ricordare e rendere omaggio ai tanti soldati che con il loro impegno si sono sacrificati e hanno donato la loro vita alla Patria. Proprio in questo giorno, a Grosseto, il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha potuto inaugurare un monumento e la targa del 4° Stormo Caccia per celebrare i Cento anni dalla nascita dell’Aeronautica militare. Tra la nostra città e il 4° Stormo esiste un rapporto indissolubile. Pertanto, alla presenza del colonnello Filippo Monti, abbiamo inaugurato questo monumento nei pressi dell’aeroporto militare al fine di celebrare questo storico sodalizio tra l’aviazione militare e la mia città.

Mi preme ringraziare il 4° Stormo e con loro tutte le Forze Armate cittadine e italiane, per il servizio che rendono giornalmente a tutti i cittadini italiani e al nostro territorio, contribuendo in modo determinante a garantire la nostra tranquillità, legalità e sicurezza. Le nostre Forze armate sono degni discendenti dei nostri soldati che ci portarono alla vittoria il 4 novembre 1918”. Conclude il Deputato e coordinatore regionale Fratelli d’Italia Toscana, Fabrizio Rossi.