'Far finta di essere Gaber' apre la rassegna Giorni felici
Al teatro estivo le Ferriere domani sera, sabato 11 giugno, andrà in scena lo spettacolo ideato e interpretato da Cosimo Postiglione, Luca Pierini e Mirio Tozzini con gli arrangiamenti e l’esecuzione musicale di Paolo Mari.Follonica: Con lo spettacolo di teatro-canzone “Fari finta di essere Gaber” si apre la rassegna estiva “Giorni Felici – l'estate a teatro”.
Far finta di essere Gaber andrà in scena domani sera, sabato 12 giugno, al teatro estivo le Ferriere di Follonica alle 21.30 (biglietto 1 euro con prenotazione). Si tratta di uno spettacolo ideato e interpretato da Cosimo Postiglione, Luca Pierini e Mirio Tozzini con gli arrangiamenti e l’esecuzione musicale di Paolo Mari e con musiche e i testi di Giorgio Gaber e Sandro Luporini.
Nello spettacolo vengono rappresentati gli aspetti sociali e le crisi individuali dell’uomo contemporaneo, attraverso il pensiero e le canzoni di Giorgio Gaber. “Far finta di essere Gaber” è una rappresentazione unica e divertente, che si colloca tra la commedia teatrale e il concerto di un cantautore.
I biglietti della rassegna "Giorni felici" si possono acquistare online: per l'acquisto da pc e smartphone basta collegarsi al sito www.comune.follonica.gr.it/leopolda . Non sarà necessario stampare il biglietto: la sera dell'evento basterà mostrare l'acquisto direttamente dallo smartphone. In alternativa i biglietti si possono acquistare anche al Museo Magma. La biglietteria è aperta dal martedì alla domenica dalle 18 alle 19.30 e dalle 21 alle 23, lunedì chiuso. La cassa del Teatro Fonderia Leopolda aprirà il giorno dello spettacolo alle 20. All'ingresso saranno applicate le misure di sicurezza anti covid.