Volley, è Errepi Grosseto–Andrea Doria Tivoli il match clou del campionato di serie B

La gara sabato 20 febbraio 2021 alle ore 18.30 a Marina di Grosseto Grosseto: Appuntamento interno per l'Errepi Volley Grosseto in quel di Marina domani alle 18.30. Ospiti delle maremmane saranno le romane dell'Andrea Doria Tivoli. Oggi però parliamo con Ilaria e Letizia Aniello, due giovani gemelle aostane, che da quest’anno militano nell’ Errepi Grosseto.

La prima domanda d’obbligo è sull’ambientamento in città e con la nuova squadra: “Ci siamo trovate benissimo a Grosseto, - dicono Ilaria e Letizia - dove siamo ospitate in una bella ed organizzata foresteria e ci siamo subito ambientate ed integrate alla perfezione con le nuove compagne che ci hanno messo fin da subito a nostro agio. C’è tanta motivazione in squadra ed i risultati delle prime gare danno sempre più forza e gratificazione a tutta la squadra. Vogliamo dare il meglio di noi e crescere partita dopo partita per raggiungere quanto prima l’obbiettivo della salvezza, per poi eventualmente toglierci qualche soddisfazione in più”.

Due parole sulla partita vittoriosa della scorsa settimana a Viterbo: "La chiave del successo, - proseguono - è stata la capacità di stare in partita nei primi due set, giocando sui loro punti deboli e la grande voglia di vincere nel 5° set”.

E della partita di domani cosa ci dite? “Abbiamo visionato i filmati e studiato il Tivoli e ci siamo allenate in settimana, un avversario da non sottovalutare che sta sempre in partita e che rispetto alla partita di andata avrà a disposizione l’attaccante più in forma che all’andata era assente. Quindi ci daranno sicuramente del filo da torcere fino all’ultimo punto ma siamo molto fiduciose”.

Quindi domani al “Palamarina” ci aspetta un’altra grande partita nella quale le nostre ragazze vogliono sicuramente confermare lo stato di grazia attuale ed il primato in classifica.