Verso le amministrative. 'Vivere Capalbio', il candidato sindaco è Alessio Teodoli

Capalbio: Adesso è ufficiale, Alessio Teodoli è il candidato Sindaco alle elezioni amministrative comunali che si svolgeranno a Capalbio nell’autunno 2021.

Alessio Teodoli, classe ’75, dipendente statale ASL, marito, padre di due bambine, si presenta a capo della lista “Vivere Capalbio”.

"Una lista, un gruppo civico, che giornalmente raccoglie consensi e si amplia. Un melting pot di esperienze ed idee che si indirizzano verso un’unica direzione, favorendo l’iniziativa e la partecipazione delle cittadine e dei cittadini", annunciano da "Vivere Capalbio”.

“Conosco perfettamente la macchina politica e amministrativa ma non voglio identificarmi come un politico. Sono un cittadino che si mette a servizio del proprio territorio per accogliere e soddisfare”, dice Teodoli parlando del suo impegno e del suo essere un candidato a tutto tondo: “Essere sindaco non è un traguardo ma una dedizione costante, quotidiana e concreta”.
Il programma politico che verrà presentato nei prossimi giorni non tralascia nessun tema, ponendo la giusta attenzione e focalizzazione su tutte le sfaccettature del tessuto sociale capalbiese. Le parole chiave: ascolto, trasparenza e inclusione.