Trampolieri, truccabimbi, dolcetti e maschere: è Halloween a Aurelia Antica

Grosseto: Il centro commerciale Aurelia Antica Shopping Center di Grosseto festeggia Halloween con un evento gratuito dedicato a tutti i bambini e alle loro famiglie. L'appuntamento è per il pomeriggio di giovedì 31 ottobre, dalle ore 16 alle ore 19.30 in galleria: per l'occasione il centro commerciale si trasformerà in un magico mondo di streghe, zucche e creature spaventose per una festa che promette divertimento e sorprese per i più piccoli (e non solo).

Il programma prevede una serie di attività da non perdere, tutte a tema Halloween. Per regalare ai bambini un aspetto “spaventoso”, nel più puro spirito della festa, saranno in galleria gli operatori del Comitato di Grosseto della Croce Rossa con il truccabimbi, sempre gratuito per tutti. La Croce Rossa grossetana sarà presente anche all'esterno dell'ingresso principale del centro commerciale con un'ambulanza “travestita” a tema. E poi, in galleria, ancora animazione con i trampolieri. Non mancheranno dolcetti e caramelle per tutti.

L'invito è quello di partecipare con un “dress code” adeguato: adulti e bambini possono presentarsi mascherati, sarà così un’occasione perfetta per sfoggiare i propri costumi di Halloween preferiti e aggiungere un tocco di magia all’evento.

Tutte le informazioni sul centro commerciale sono sul sito www.aureliaanticashoppingcenter.it.