Scomparsa di Lucio Santinami, il cordoglio di Cna

Membro attivo all’interno dell’associazione grossetana degli artigiani, Santinami è stato tra i fondatori del Coam, il consorzio degli autoriparatori mancianesi. Manciano: È venuto a mancare, all’età di 70 anni Lucio Santinami, titolare, insieme al fratello Roberto, dell’autofficina fratelli Santinami di Manciano.

“Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia”, dicono il presidente di Cna Grosseto Riccardo Breda e il direttore Anna Rita Bramerini. “Santinami è sempre stato un membro molto attivo della nostra associazione: è stato attivo all’interno della direzione provinciale di Cna, nel consiglio di amministrazione di Cna Servizi e dirigente della Cna di Manciano”.

Da sempre attento alle problematiche degli artigiani e delle piccole e medie imprese, è stato uno dei fondatori del Coam, il consorzio degli autoriparatori mancianesi. “Siamo grati a Santinami – concludo Breda e Bramerini – per il contributo che negli anni ha portato all’interno della nostra realtà e ci stringiamo attorno ai suoi cari colpiti da questa grave perdita”.