Scomparsa di Claudio Conte, il cordoglio di Confcommercio

Grosseto: Il presidente, Giulio Gennari, il direttore, Gabriella Orlando, e tutti i dipendenti di Confcommercio Grosseto, addolorati per la scomparsa di Claudio Conte, storico associato Ascom componente del Consiglio direttivo dal 2016 al 2021, esprimono le proprie condoglianze e tutta la propria vicinanza alla figlia Claudia, unendosi in un caldo abbraccio a tutti i suoi famigliari e agli amici più stretti. 

“Claudio, con la sua concessionaria auto di via Aurelia Nord è stato uno degli associati più attivi – ricordano da Confcommercio Grosseto – sempre pronto a sostenere le iniziative che di volta in volta venivano organizzate e disponibile a far conoscere il vasto mondo Confcommercio alle nuove imprese iscritte. Lascia un vuoto enorme nella nostra ‘famiglia’. Lo ricorderemo sempre con il suo sorriso luminoso, la battuta sempre pronta e il grande entusiasmo tipico di un imprenditore di successo”

Anche la Redazione di MaemmaNews, in tutte le sue componenti, si stringe attorno alla famiglia per la perdita di Claudio.