Natale: gli auguri di Mazzeo e di tutto il Consiglio regionale
Il messaggio del presidente a nome di tutta l’Assemblea legislativa: “Siano giorni di speranza e soprattutto di pace. A chi ha perso un familiare, un amico sui luoghi di lavoro il nostro abbraccio più grande”
Firenze: “Buon Natale a tutte le toscane e toscani. Buon Natale a chi soffre e a chi è impegnato a garantire la salute e la sicurezza pubblica. Buon Natale a chi non ha un lavoro, a chi l’ha perso e fa fatica a ritrovarlo. Buon Natale alle famiglie, agli amici e ai parenti di chi ha perso una persona cara sui luoghi di lavoro: a loro va il nostro abbraccio più grande in un anno in cui tutti siamo stati toccati da due immense tragedie e il nostro impegno sarà perché simili incidenti non accadano mai più”.
Il videomessaggio del presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo, pubblicato sui canali social istituzionali e sul sito www.inconsiglio.it, è un augurio a passare questo giorno di festa assieme ai propri cari “senza dimenticare tutti coloro che vivono in solitudine. Cerchiamo di essere solidali, attenti e partecipi della vita degli altri”.
Un augurio va anche alle ragazze e ragazzi “che vedono di fronte a loro la possibilità di un nuovo inizio e a tutte quelle persone che fanno fatica a riconoscersi nel tempo in cui viviamo. Sia per tutti un Natale di speranza e soprattutto di pace, quella pace che manca nel mondo e di cui abbiamo, tutti, tanto bisogno”.