Motori, entra nel vivo il 43° Rally Appennino Reggiano

Castelnovo ne' Monti (RE): Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una ennesima edizione del 43° Rally Appennino Reggiano. Una lode agli organizzatori, con al vertice la scuderia Maremma Corse 2.0, che sono riusciti a presentare una manifestazione ad alto livello.

La direzione gara, segreteria e sala stampa saranno ubicate presso la sede della Croce Verde a Castelnovo ne' Monti, in via dei Partigiani n° 10.

Il 43° Rally Appennino Reggiano, gara nazionale, CRZ 6, è valido anche per i 43° Trofeo Luciano Lombardi e anche seconda edizione del rally storico.

Il 43° Rally Appennino Reggiano entra nel vivo con la consegna dei Road Book, nella giornata di giovedì 12 settembre , unitamente ai documenti sportivi per le ricognizioni, presso la sede Croce Verde di Castelnovo ne' Monti (RE) - Vetto via dei Partigiani 10, dalle ore 19 alle ore 21.

A cui seguiranno nella giornata di venerdì 13 settembre con le ricognizioni delle vetture di serie, dalle ore 9,00 alle ore19,00.

Quindi sarà il turno per le verifiche sportive ante gara riservate agli iscritti allo shakedown,

Siamo orma in dirittura di arrivo per la 43° edizione del rally Appennino Reggiano. Di fatto è iniziato il conto alla rovescia, con le iscrizioni che si sono chiuse nella giornata odierna.

Mancano appunto meno di una settimana al via dell'evento, c'è grande attesa e grande entusiasmo fra gli sportivi e soprattutto fra gli organizzatori, la Maremma Corse 2.0 ha fatto un gran lavoro per una manifestazione che è tornata grande.