La mostra di Antonella Santini nella sala consiliare di Scarlino

Da venerdì 23 luglio l’esposizione “Iter Vitae” in piazza Garibaldi. Scarlino: L’artista Antonella Santini è protagonista di uno degli eventi dell’estate scarlinese. La personale “Iter Vitae” da venerdì 23 luglio sarà esposta nella sala consiliare del Comune di Scarlino, in piazza Garibaldi.

La mostra, patrocinata da Artingout, resterà aperta tutti i giorni dalle 18.30 alle 22 fino a mercoledì 4 agosto (l’ingresso è libero).

«Antonella Santini – spiega Marco Baranello, direttore artistico di Artingout – è nata in una famiglia nella quale l'arte da sempre è stata in primo piano. Cugina del musicista di fama internazionale Uto Ughi, si è dedicata inizialmente agli studi musicali per poi orientarsi verso le arti visive. Diplomata in arte, ha continuato la sua carriera nella moda e nel design, allontanandosi parzialmente dalla sua produzione artistica. È tornata grazie al progetto "Iter Vitae" nel quale è riuscita a integrare tutte le sue esperienze di vita, personali e professionali. Emergono così opere di alta suggestione».