"Voci dell'Archeologia": si parla di Asciano alla Fondazione Polo Universitario Grossetano
L’Università di Siena pubblica bando per l’ammissione ai corsi di laurea per Professioni sanitarie
C’è tempo fino al 26 agosto per candidarsi
Grosseto: Nuove opportunità per accedere alle professioni sanitarie. L’Università di Siena ha Pubblicato il bando di ammissione per i corsi di laurea per l’anno accademico 2024-2025. Sono 5 i corsi di laurea che interessano Siena, 3 sono attivati su Arezzo e 4 su Grosseto. La domanda di ammissione deve essere presentata dalle ore 9 del 5 agosto alle ore 12 del 26 agosto tramite la Segreteria on line (segreteriaonline.unisi.it).
I corsi di laurea attivati sulle aree di Siena, Arezzo e Grosseto sono: Fisioterapia (16 posti a Siena, 10 posti su Arezzo, e 10 posti su Grosseto), Infermieristica (100 posti su Siena, 55 su Arezzo e 55 su Grosseto), Logopedia (16 posti su Siena, e 6 posti su Grosseto), Tecniche di Laboratorio Biomedico (12 posti su Siena, 12 posti su Arezzo e 10 su Grosseto), Tecniche di Radioloia Medica, per Immagini e Radioterapia (12 posti su Siena e 15 posti su Grosseto).
Si rammenta che la prova si terrà il prossimo 5 settembre, alle ore 11, al Complesso didattico San Niccolò (via Roma, 56 – Siena). L’orario di convocazione dei candidati ammessi a sostenere la prova, con l’indicazione dell’aula assegnata, sarà pubblicato entro il 2 settembre nella sezione del portale dell’Università di Siena: Corsi a numero programmato – Professioni sanitarie.
Entro il prossimo 31 agosto sarà pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova.
Il bando è consultabile a questa pagina: www.unisi.it