Sanità Vicina: l’incontro Spi Cgil sulla carenza dei medici di famiglia. Novità per Roccastrada
Intervento ambulanza: due uomini soccorsi poco dopo le 10:00
Scontro all'incrocio tra via Oberdan e via Aquileia per mancata precedenza. Intervento dell'ambulanza di Anpas Humanitas. Due uomini portati a un pronto soccorso in Codice Uno e Due. Non sono in condizioni critiche
Grosseto: Brutto incidente questa mattina intorno alle 10 all'angolo tra via Oberdan e via Aquileia, a Grosseto.
Un’auto non si è fermata allo stop di via Aquileia tagliando la strada a un’altra Macchina che stava risalendo via Oberdan in direzione piazza della Vasca (Rosselli). Che centrando il veicolo proveniente da via Aquileia lo ha catapultato contro lo spigolo della palazzina dove ha sede il Caffè Glamour.
Fortunatamente sul marciapiede non passava in quel momento nessuno.
Sul posto, allettata dalla centrale del 118, è intervenuta un'ambulanza dell'Anpas di Grosseto. Due Gli uomini alla guida delle automobili coinvolte nel sinistro. Quello alla guida dell'auto proveniente da via Aquileia è stato portato al pronto soccorso in Codice Uno, mentre quello alla guida dell'auto che transitava lungo via Oberdan è stato stabilizzato con il collare estratto dall'auto in collaborazione con i vigili del fuoco adagiato sulla barella “spinale” e trasferito al pronto soccorso in Codice Due. Entrambi stanno bene e non sono in condizioni critiche.