"Il Sottosegretario di stato alla Salute, On.le Marcello Gemmato arriva a Grosseto”

Il coordinatore regionale Toscana, Onorevole Fabrizio Rossi: “E’ la prima volta che un Sottosegretario di stato alla Salute viene in visita ufficiale nella nostra provincia”.

Grosseto: “Siamo davvero onorati di avere ospite per l’intera giornata di lunedì 17 aprile a Grosseto, l’onorevole Marcello Gemmato, Sottosegretario di stato alla Salute”, annuncia il deputato e coordinatore regionale Fratelli d’Italia-Toscana, On.le Fabrizio Rossi.

E’ la prima volta che un sottosegretario alla Salute viene in visita in provincia di Grosseto. – commenta l’On.le Fabrizio Rossi. Una visita, quella del Sottosegretario, in un territorio dove la sanità pubblica è stata negli anni pian, piano, depauperata di molti servizi, con carenze di personale sanitario e strutture territoriali. Fratelli d’Italia Grosseto è da anni che denuncia tutte queste criticità, cercando di dare anche spunti propositivi alla soluzione dei problemi a favore di tutti i cittadini e soprattutto delle persone più fragili e anziane.”


Questo il programma della giornata.

Il sottosegretario arriverà a Grosseto alle ore 11:00, e sarà presente presso l’auditorium dell’ospedale Misericordia, all’assemblea aperta organizzata da Anaao Assomed, sindacato di medici e dirigenti sanitari italiani, alla quale presenzierà anche la senatrice di Fratelli d’Italia, Simona Petrucci. Successivamente incontrerà il direttore generale della Asl Toscana sudest, Antonio D’Urso e farà visita ad alcuni servizi del nosocomio maremmano.

Alle ore 13:30 pranzo privato, con esponenti e i vertici dirigenziali di FDI.

Alle ore 16:00 il sottosegretario alla Salute presenzierà a Grosseto alla riunione regionale organizzata da Federfarma Toscana.

Alle ore 18:30 il sottosegretario di stato alla Salute, On.le Marcello Gemmato, accompagnato dal Deputato e coordinatore regionale Fratelli d’Italia Toscana, On.le Fabrizio Rossi e dal coordinatore provinciale, Luca Minucci, dalla parlamentare senatrice Simona Petrucci, si recherà a Porto Santo Stefano presso il “Bar Centrale” a Porto Santo Stefano, dove incontrerà la cittadinanza, su invito del circolo Fratelli d’Italia Argentario, diretto dal presidente Giulio Tambelli, a sostegno della candidatura di Arturo Cerulli a sindaco di Monte Argentario e dei candidati della lista “Civico23 – Arturo Cerulli sindaco”.