Il Comune di Orbetello assume

Orbetello: Il Comune di Orbetello rende nota l’uscita del Bando di Concorso per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Informatico presso il Comune di Orbetello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi n. n.62 del 05-08-2022. 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 4 settembre 2022.

La domanda di ammissione al presente concorso pubblico, redatta in carta semplice, preferibilmente sull’apposito modulo, dovrà pervenire direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Orbetello nell’orario di apertura al  pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30), ovvero in busta chiusa, mediante spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo Comune di Orbetello - Piazza del Plebiscito n. 1 - 58015 Orbetello (GR), oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comuneorbetello.it, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni o per ritirare copia del presente bando di concorso, nonché del fac-simile della domanda, gli interessati possono rivolgersi al Servizio Personale del Comune di Orbetello - Piazza del Plebiscito n. 1, o consultare il sito internet dell'Ente.