A Siena torna il Mercato nel Campo: tre giorni all’insegna della cultura del gusto
Hockey: La Fisr ha convocato una riunione con le società di A1
Roma: Il settore tecnico dell’hockey pista italiano ha convocato per martedì 21 febbraio alle 18 una riunione per valutare con le società di A1 interessate la possibilità di cambiare le date della Final Four di Coppa Italia, di anticipare di una settimana il programma originario a causa della concomitanza con gli impegni di Coppa Campioni.
Il Circolo Pattinatori Edilfox, che ha centrato l’importante traguardo battendo il Follonica in un appassionante derby disputato alla Pista Parri e risolto al supplementare da una magia di capitan Saavedra, potrebbe anticipare la semifinale con il Lodi a sabato 18 marzo, con inizio alle 18, sulla pista di Trissino. La finale per l’assegnazione del trofeo sarebbe stata prevista dagli organi tecnici Fisr per il giorno successivo, domenica 26 Lo spostamento del Final Four portebbe anche un cambiamento ad alcune date del campionato.
Il Grosseto, che giocherà domenica alle 18, nel centro di via Mercurio, la supersfida con la regina Trissino, ospiterà il Wasken Lodi domenica 12 marzo alle 18, mentre mercoledì 23 marzo alle 20,45, se le società accettano le proposte della riunione, sarà impegnato a Bassano.
Domenica sera si è intanto giocata l’ultima partita della 20ª giornata di serie A1 che ha visto la vittoria del Trissino che allunga così in classifica. Il Grosseto, superato di misura a Forte dei Marmi, viene raggiunto al secondo posto dal Lodi, che non è andato però oltre il pareggio a Valdagno.