Gazebo della Lega a Casteldelpiano

Saranno raccolte le firme per i referendum sulla giustizia. Presente l’onorevole Lolini Casteldelpiano: Il gazebo della Lega per la raccolta delle firme per i referendum sulla giustizia arriva sul Monte Amiata. Domenica 5 settembre dalle 10 alle 12,30 i volontari del Carroccio saranno a Casteldelpiano, in piazza Garibaldi, adiacente all'edicola.

Ad autenticare le firme sarà l'onorevole Mario Lolini, commissario della Lega Toscana. "Come indicato dal segretario federale Matteo Salvini - afferma Gilberto Alviani, commissario della Lega Amiata- puntiamo ad un milione di firme per rendere, con un grande esercizio di democrazia quale è il referendum, la giustizia veramente giusta. Ringraziamo l'onorevole Lolini che sarà con noi, sintomo di un partito coeso che sta su territori, dai vertici alla base.

Il gazebo sarà anche l'occasione per i cittadini per incontrare il nostro parlamentare e confrontarsi sulle varie problematiche e soluzioni per il territorio amiatino e per tesserarsi". Una campagna che sta riscuotendo successo anche in provincia di Grosseto.

"Come in tutta Italia - afferma l'onorevole Lolini- anche da noi si sono formate lunghe code ai gazebo, sintomo che il tema della giustizia appassiona e richiama i cittadini. E' accaduto nei giorni scorsi ad Abbadia San Salvatore dove sono stato invitato per le autenticazioni e sono certo che accadrà anche domenica nel versante grossetano della montagna, a Casteldelpiano, dove negli ultimi anni, come Lega, ci siamo tolti molte soddisfazioni raccogliendo consensi importanti e vincendo, insieme agli alleati, per la prima volta dopo decenni di governo locale di sinistra le amministrative. Ringrazio i nostri volontari, militanti e simpatizzanti che saranno con noi al gazebo".