FDI Pitigliano, Sorano, Castell'Azzara: Giuseppe Dominici è il nuovo coordinatore. Rinnovati gli organi dirigenziali

Pitigliano: Sarà Giuseppe Dominici a guidare Fratelli d'Italia nei comuni di Pitigliano, Sorano e Castell'Azzara. Così è stato deciso dal congresso di zona che si è tenuto alcuni giorni fa e che ha eletto, oltre che il coordinatore, anche il nuovo direttivo del circolo zonale.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro che in questi anni abbiamo intrapreso in questi comuni – commenta il presidente provinciale, Luca Minucci. – Infatti, oggi registriamo, oltre che al poderoso consenso elettorale ricevuto nelle ultime elezioni, anche un forte aumento di tesserati”.

"In questi comuni Fratelli d'Italia è ben rappresentato nei vari consigli comunali di Pitigliano, Sorano e Castell'Azzara. In quest'ultimo comune, ad esempio, abbiamo il vice sindaco a rappresentarci. Tutto questo a dimostrazione che le persone elette ed i nostri rappresentanti si stanno dimostrando persone preparate, serie e affidabili".

“Sono davvero onorato di poter proseguire il percorso iniziato alcuni anni fa - dice Giuseppe Dominici. – Metto la mia esperienza di lungo corso nella politica locale a disposizione del partito e dei più giovani, affinché il nostro gruppo politico cresca ancora”.

Ecco i nominati eletti del direttivo: Giuseppe Dominici (coordinatore), Albano Carrucoli (vice coordinatore), Ugo Biagi, Marta Scevoli, Massimiliano Nannoni, Giuliano Carrucoli, Corfidi.

(nella foto: Giuseppe Dominici)