Hockey: Colpo del Circolo Pattinatori che passa a Sarzana (4-3)
Etruria Retail lancia un contest per le associazioni della Toscana con primo premio da 6.000 euro
In palio per le prime tre Onlus classificate donazioni da 6000 euro fino a 1000 euro
Siena: E’ di 6.000 euro il valore del primo premio che sarà messo in palio da Etruria Retail per il concorso ‘Insieme per vincere. In gara per il territorio’ rivolto a tutte le associazioni della Toscana.
Partecipare all’iniziativa, organizzata per festeggiare i primi 60 anni di Etruria Retail, è semplice: basta registrare un’associazione no profit, di qualsiasi natura, entro il 30 settembre sul sito www.insiemepervincere.net, compilare il modulo on line e chiedere ai propri sostenitori di essere votati. In palio per le prime tre Onlus più votate andranno al primo classificato un premio di 6.000 euro; al secondo 3.000 euro e al terzo 1.000 euro.
Come funziona il concorso. I clienti dei supermercati e negozi associati Etruria Retail a insegna Carrefour Market ed Express della Toscana riceveranno sullo scontrino, ogni 10 euro di spesa, un codice stampato da usare sul sito www.insiemepervincere.net per votare l’associazione del cuore. I clienti, oltre a votare per una Onlus, potranno partecipare, conservando lo scontrino, all’estrazione finale del concorso e vincere buoni spesa da spendere nei punti vendita aderenti all’iniziativa.
“Il concorso - spiega Maurizio Nicolello, direttore commerciale Etruria Retail - fa parte delle iniziative che stiamo organizzando per celebrare i nostri primi 60 anni Territorialità e creazione di valore sono, insieme alla fiducia, i nostri valori fondanti. Per questo in un momento così difficile abbiamo deciso di essere al fianco delle Onlus locali che, mai come adesso, hanno bisogno di essere sostenute per continuare a svolgere quella funzione di presidio sociale fondamentale per le comunità. I clienti potranno votare l’associazione del cuore e spingerla per essere una delle tre finaliste che potrà ricevere la donazione in denaro. Per Etruria Retail il valore sociale si traduce in qualità dei rapporti, rispetto dei territori e sostegno alle comunità”.
Info e modalità di partecipazione al concorso. Le associazioni hanno tempo per iscriversi al concorso su www.insiemepervincere.net fino al 30 settembre. Fino al 31 ottobre i clienti potranno fare la spesa nei punti vendita e votare la Onlus del cuore. I vincitori saranno proclamati il 30 novembre 2021.